Ricevimento e servizi

Ricevimento e servizi

RICEVIMENTO E SERVIZI

Realizzare tutti i desideri degli sposi e fornire agli ospiti menu di alta cucina e una selezione di eccellenze culinarie regionali e nazionali è l’obiettivo degli chef della Sala Ricevimenti del Castello di Policoro, che portano al vostro servizio anni di professionalità e affermate capacità, oltre che piena disponibilità nella creazione di menu personalizzati.

In base ai vostri gusti e alle vostre esigenze specifiche, potrete richiedere menu vegetariani, vegani e per celiaci, ma anche menù adatti a regimi alimentari controllati. I migliori chef potranno inoltre aiutarvi nella scelta dei vini e delle bevande, orientandovi verso selezioni di qualità che rispondano ai vostri desideri.

Il nostro personale, da sempre attento all’accoglienza, vi assisterà in ogni fase nella cura di ogni dettaglio, dalla scelta della location all’allestimento della Sala Ricevimento, alla disposizione degli addobbi floreali, senza trascurare l’organizzazione del servizio fotografico e la ricerca di un’auto d’epoca per il vostro arrivo al Castello, contribuendo a rendere indimenticabile e perfetto il vostro ricevimento nuziale.

Una vasta gamma di servizi aggiuntivi saranno a vostra disposizione, come il servizio Baby Club per l’intrattenimento degli ospiti più piccoli con giochi, animazione e tante divertenti attività. La Sala Ricevimenti è dotata di parcheggio privato direttamente collegato alla Sala attraverso un percorso che attraversa il giardino.

Il Santuario della Madonna del Ponte è un luogo consigliato a chi desidera sposarsi in una chiesa, non distante dal luogo del ricevimento: questa deliziosa e accogliente chiesetta adiacente al Castello risale al XVIII secolo. Una buona alternativa è rappresentata poi dal Santuario di Santa Maria D’Anglona, monumento di rilevanza nazionale e Pontificia basilica Minore.

La chiesa in stile romanico fu edificata tra il XI-XII secolo sulle rovine di un’antica chiesa bizantina nel borgo perduto della greca Pandosia ed è dotata di due affreschi duecenteschi e di una scultura lignea della Madonna col Bambino risalente al Settecento. L’incredibile panorama dei suggestivi calanchi lucani e della vallata tra i fiumi Agri e Sinni e la meravigliosa vista sul Golfo di Taranto rendono questa Basilica la location ideale per le nozze.

Articoli recenti

CASTELLO DI POLICORO
Largo Castello, 1 - 75025 Policoro (MT)
Telefono e fax: 0835 981473
Cell: 339 6783300 / 335 286752
Email: info@castellodipolicoro.com
P.IVA: 01302200777 | SIRI GEST S.R.L.