fbpx

Diventare più belle per il matrimonio

Bellezza sposa

 

Ogni donna ha il suo giorno, quello dove diventa la protagonista assoluta, il matrimonio. Non basta un solo giorno per arrivare perfette e bellissime, ci sono mesi e mesi di prove e preparazione. Si deve arrivare a quel giorno fisicamente e mentalmente preparate il consiglio principale è sicuramente quello di partire qualche mese prima, cercare tutti i vari trattamenti che volete fare per migliorare al massimo il proprio fisico.

Iniziamo con il prendere in considerazione il viso: si deve fare una pulizia del viso qualche giorno prima, delle prove trucco con differenti tecniche, per arrivare a comprendere quale sia lo stile che più si addice. Ma non è importante solamente il viso perché la sposa deve curare tutto il corpo, con diverse soluzioni a seconda di ogni problema.

Iniziamo con un esempio per le spose che hanno dei problemi di irregolarità intestinale che poi provocano uno scompenso della flora batterica provocati da stress e mangiare poco regolare. Per arrivare completamente sgonfie e con l’intestino pulito qualche settimana prima il consiglio è quello di provare in un centro dove viene effettuata l’idrocolonterapia come www.heliantus.it. Un trattamento che è un vero e proprio lavaggio intestinale, grazie a questo la flora batterica tornerà al massimo del suo splendore, e di conseguenza anche tutte le funzioni del fisico andranno tutte meravigliosamente bene e vi sentirete più leggere e meno stressate, ne trarrà giovamento tutto il vostro corpo.

Anche i capelli, la pelle, le unghie ed ogni piccola parte del corpo dev’essere trattata prima del grande giorno.
Per quanto riguarda i capelli e la pelle è bene fare da un professionista il profilo di tutti i problemi e farsi consigliare sui trattamenti da fare, tutto questo almeno due mesi prima del giorno del matrimonio, perché anche se all’ultimo è possibile fare acconciature ed usare dei fondotinta, la pelle e i capelli se sono ben curati anche al naturale sono stupendi.

Passiamo poi alle unghie, sia delle mani che dei piedi, per evitare di dover mettere delle parti finte almeno un mese prima si consiglia almeno a sere alterne di passarle con dell’olio di mandorle e del limone, questo serve a rinforzarle. Il giorno prima con l’aiuto di una brava nail artist potrete ottenere delle mani e dei piedi degni delle principesse.

Articoli recenti

CASTELLO DI POLICORO
Largo Castello, 1 - 75025 Policoro (MT)
Telefono e fax: 0835 981473
Cell: 335 286752 / 339 6783300
Email: info@castellodipolicoro.com