fbpx

Bomboniere per il matrimonio

bomboniere matrimonio

 

Al termine del ricevimento giunge un momento altrettanto importante, ossia la consegna delle bomboniere che rappresenteranno il ricordo “materiale” , “tangibile” del tuo matrimonio.

La sala ricevimenti si occuperà dell’allestimento del tavolo delle bomboniere: è importante curare ogni dettaglio e pensare a come presentare le bomboniere nel migliore dei modi, affinchè gli invitati risultino colpiti prima ancora di scartate la bomboniera, anzi che siano spinti dalla curiosità nel farlo.

I dettagli, le decorazioni, sia del tavolo che delle bomboniere stesse dovranno essere accuratamente valutati, in tema con i colori e con lo stile presentato durante tutto il ricevimento.

A parte l’allestimento curato dalla sala, l’attenzione maggiore dovrà essere quella riservata dal negozio di bomboniere al quale deciderai di affidare questa importante scelta.

Ricorda: non sempre il prezzo elevato garantisce un servizio TOP; oltre alla qualità dell’oggetto stesso che andrai a scegliere, ricordati di valutare altri fattori come la disponibilità del personale del negozio nel comprendere le tue esigenze, anche nel confezionamento, affinché la bomboniera possa essere inserita in maniera perfetta nel contesto del ricevimento.

Per questo vi vogliamo consigliare Bomboniere Ingrosso e Risparmio, un ingrosso / negozio online di bomboniere, confettate e accessori per il tuo matrimonio, eccellente sia per la vasta offerta proposta che per l’impeccabile assistenza offerta dallo staff, che si impegna a 360° per rimediare alla mancanza del contatto personale.

Per quanto riguarda la scelta, c’è da dire che la bomboniera è un qualcosa di molto soggettivo che dovrà prima di tutto rappresentare i gusti degli sposi e, laddove scelto, seguire il tema del matrimonio.

Per questo motivo non esiste una MIGLIORE BOMBONIERA, uno standard, un oggetto top: sono gli sposi a definire quale sia il miglior cadeau da donare agli invitati.

C’è chi predilige le bomboniere matrimonio utili, come utensili da cucina, tazze, sale e pepe, porta tovaglioli, insomma oggetti di utilizzo quotidiano, chi, invece, preferisce regalare una bomboniera in cristallo, oggetti eleganti da esporre in salotto, come cornici, porta candele, piatti, centrotavola, ecc…

Poi c’è chi ama seguire le tendenze del momento e osare con l’originalità proponendo bomboniere gastronomiche (barattoli con confetture e conserve, olio, vino, liquori, prodotti tipici locali) o piante grasse e bonsai, per bomboniere green, o ancora bomboniere solidali, per aiutare onlus ed associazioni.

Se proprio non vorrai tralasciare nulla, ricordati che oltre alla bomboniera potrai regalare una confettata, composta da un sacchettino od una scatolina per confetti e/o dei segnaposti con cui decorare il posto a sedere di ciascun invitato e che sia un altro piccolo ricordino da portare a casa.

 

Ciò che conta veramente è che ogni oggetto offerto, sia in grado di richiamare il ricordo del tuo giorno importante: se così sarà, a prescindere dal valore, dalla funzione, dal materiale, quella sarà stata la tua scelta migliore!

Articoli recenti

CASTELLO DI POLICORO
Largo Castello, 1 - 75025 Policoro (MT)
Telefono e fax: 0835 981473
Cell: 335 286752 / 339 6783300
Email: info@castellodipolicoro.com